Creatività

WEB
12 Maggio 2016

Creatività

Creatività

Carpe Diem Communication, realizza LOGHI, COORDINATI CARTACEI, BROCHURE, CATALOGHI.
Partendo da un IDEA iniziale, e attraverso vari STEP arriva al PRODOTTO finito.

IL LOGO:

Che ruolo ha un LOGO e che importanza ha?
Quanto si è sentito parlare di LOGO, BRAND e la sua importanza? Tantissimo.
Il logo ha una sua definizione ben precisa è un simbolo GRAFICO che rappresenta un azienda, un prodotto o un servizio.
Il BRAND è l’insieme del LOGO e tutto ciò che identifica un azienda: dai valori emozioni etc..
Perché è fondamentale in una azienda? Per distinguersi dalla concorrenza, per COMUNICARE ciò che si è per IDENTIFICARSI, e per rendersi UNICI.
Il Logo è l’elemento di partenza di una azienda che vuole mettersi nel mercato, è il primo passo da fare.
Ha delle caratteristiche ben precise, e deve rispettare delle regole importanti nell’ambito della Comunicazione. Ovviamente la creatività è la prima protagonista nella realizzazione di un Logo non ce lo dimentichiamo ma anche tutte le altre regole sono importantissime e per centrare l’obiettivo non devono essere trascurate.